Bed and Breakfast

 

Bed and Breakfast

Bed and Breakfast in Toscana Certosa di Pontignano l’enoturismo e il Chianti

Certosa di Pontignano l’enoturismo e il Chianti

Il Bed and Breakfast è un modo per poter vivere a pieno le città d’arte della Toscana, infatti gli innumerevoli B&B sono collocati nei centri storici delle città e dei borghi dove è possibile godersi a pieno le comodità cittadine.

La Toscana non è solo nota per la sua città più importante Firenze; c’è Siena, con la sua famosissima e bellissima piazza del Campo, teatro ogni estate del famoso Palio. Tra Firenze e Siena possiamo assaporare i più grandi vini mondiali  come il Chianti e il Brunello. Le numerose Strade del Vino rappresentano il tipico paesaggio toscano, dove è possibile degustare ottimi viti DOC. Tra un borgo ed un altro una cantina ed un frantoio possiamo soggiornare in un accogliente Bed and Breakfast. Nelle campagne toscane troviamo Montepulciano e Pienza, straordinari gioielli dell’arte rinascimentale, e non possiamo dimenticare San Gimignano, con le sue celebri torri e lo zafferano. Troviamo Pisa, famosa nel mondo per la celeberrima Torre pendenteCarrara, con il suo Duomo rivestito con il marmo che prende il nome dalla città; e ancora ArezzoLuccaPistoiaGrossetoLivornoPrato, che vantano numerose Chiese e altri monumenti di grande valore architettonico ed artistico. Passando da una città all’altra possiamo ammirare le dolci colline toscane famose e fotografate da tutti i suoi visitatori. Numerose sono le Terme ed i centri benessere presenti in Toscana; ed i suoi Bed and Breakfast offrono un ottima ospitalità. Le Terme erano conosciute fin dai romani, piccoli paradisi sempre caldi immersi nel verde delle colline toscane, dove è possibile fare il bagno anche in pieno inverno.

 

 Arezzo | Firenze |  San Gimignano | Lucca | Massa Carrara | Pisa | Pistoia | Siena

Gestisci una struttura ricettiva in Toscana e vorresti inserirla nella nostra guida? Chiedici maggiori informazioni, sono previsti inserimenti gratis e/o a pagamento. Scrivi a: webmaster@girando.it

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

  3 Responses to “Bed and Breakfast”

  1. ysl tassel clutch bag

    YSL Proves More Popular Dead than Alive

  2. ysl tassel necklace

    Of the advert Dahl has said: “I think the photograph is beautiful. it was seen as being anti-women, when in fact I think it is very empowering to women.”

  3. Ysl bags yellow

    YSL’s New Vintage Collection Combines Eco

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)