Giu 302015
 

CONFEDERATION BEER

Venerdì 10, 17 e 24 luglio
CONFEDERATION BEER

CONFEDERATION BEER

CONFEDERATION BEER 2015:
AL BRAUMEISTER DI FIRENZE TORNA LA DIVERTENTE
DISFIDA BIRRARIA ALL’ULTIMA PINTA

Italia, Regno Unito, Belgio e Germania le nazioni in gara:
la vincitrice scelta dai presenti tramite votazione.
Ogni sera fra i “giudici” estrazione con premi birrari.


Torna a Firenze la
CONFEDERATION BEER, terza edizione della divertente disfida giocata all’ultima pinta che venerdì 10, 17 e 24 luglio, dalle ore 19 a chiusura, vedrà scendere in campo alBRAUMEISTER di Via Madonna della Tosse 12 (zona Piazza Libertà) quattro big del panorama birrario internazionale.

A contendersi il titolo quest’anno saranno ITALIA, REGNO UNITO, BELGIO e GERMANIA, pronte a darsi battaglia schierando di volta in volta nel bicchiere tre differenti birre scelte fra gli stili più rappresentativi di ognuna. A decretare la vincente di ogni confronto, e la sera della finalissima la nazione che metterà in bacheca la CONFEDERATION BEER 2015, sarà il pubblico presente.

L’iscrizione al costo di 10 euro investirà infatti ufficialmente del ruolo di “giudice di gara”, con possibilità di gestirsi nel corso della serata i sei assaggi in competizione, tre per ciascuna nazione: ad ogni giudice verrà consegnato un foglio con tutte le informazioni relative alle birre, oltre a una scheda in cui segnalare il voto ad ognuna (da 1 a 5) e la propria nazione preferita.  Ma non è tutto! Allo scoccare della mezzanotte infatti fra tutti i votanti verrà fatta un’estrazione: il vincitore riceverà in omaggio una magnum di birra in occasione delle due semifinali, mentre durante la finalissima il premio in bottiglie sarà ancora più ricco!


IL TABELLONE DELLA CONFEDERATION BEER 2015:

Venerdì 10 luglio I SEMIFINALE: ITALIA Vs BELGIO
Venerdì 17 luglio
II SEMIFINALE: GERMANIA Vs REGNO UNITO
Venerdì 24 luglio
FINALISSIMA: SFIDA FRA LE DUE VINCENTI (con etichette differenti da quelle schierate durante le fasi eliminatorie)


Fondato nel 2002 da Leonardo Lelli, il Braumeister è da anni un punto di riferimento sulla scena birraria fiorentina. Locale di storica impronta tedesca, da aprile 2015 il restyling di bancone – che conta oggi 20 spine – ed offerta birraria, ora prevalentemente dedicata all’universo dei microbirrifici italiani, ha fatto del
Braumeister un nuova tappa in città per tutti gli amanti delle piccole produzioni di qualità. Il tutto senza perdere l’atmosfera giovane e sempre allegra che da sempre ne caratterizza le serate.

Braumeister Firenze
Via Madonna della Tosse 12
Tel.
055.5000822
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Braumeister/129780183740277?ref=ts&fref=ts

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

Sorry, the comment form is closed at this time.