Ott 292012
 

FONDAZIONE ORIZZONTI D’ARTE

 

Sabato 3 novembre alle 21,15 il primo spettacolo del calendario promosso da Fondazione Orizzonti d’Arte. Sul palco, oltre al coreografo romano,  Samuel Peron, Vicky Martin e Agnese Junkur

PAGANINI APRE LA STAGIONE TEATRALE AL MASCAGNI DI CHIUSI, PRIMA INVERNALE IN ITALIA PER “UNICA PASSIONE”

Grande successo della campagna abbonamenti con un incremento del 32% rispetto al 2011-2012

 

 

Prima nazionale della tournée  invernale per Raffaele Paganini e la sua compagnia sul palco del Teatro Mascagni di Chiusi (Siena). Sabato 3 novembre alle 21,15 si alza il sipario sulla stagione teatrale organizzata da Fondazione Orizzonti d’Arte in programma fino a 14 aprile 2013.

E’ possibile acquistare i biglietti ancora disponibili di ogni singolo spettacolo su www.ciaotickets.com o presso gli uffici della Fondazione. Grande successo, intanto, della campagna abbonamenti al Mascagni  che si è conclusa  con un incremento di abbonati del 32% rispetto al 2011-2012.

 

La prima  – Alle 21,15 Raffaele Paganini e la sua Compagnia, Samuel Peron, Vicky Martin e Agnese Junkure saliranno sul palco con “Unica passione”, spettacolo danzante che ripercorre le carriere dei quattro artisti fino al successo facendo conoscere il lato più nascosto di ognuno, la povertà dell’Argentina, la grande cultura dell’Est e del Nord Europa, l’inconfondibile estro Italiano. Artisti così diversi tra loro, per disciplina artistica, stile, genere e nazionalità, che racconteranno le storie, intrecciate a quadri danzati. Nella sequenza coreografica l’Amore si esprimerà con passi a due di grande suggestione, la Gelosia con assoli femminili, la Forza con variazioni e assoli maschili.

 

La stagione – “Stravizia, osa, pecca”. E’ lo slogan scelto per la stagione teatrale 2012/2013 che, dopo Paganini e la sua Compagnia, porterà al Teatro Mascagni di Chiusi Stefano Accorsi in “Furioso Orlando” (5 dicembre); Silvia Frasson nello spettacoloIn nome del popolo italiano” (25 gennaio); , Simona Marchini, diretta da Gigi Proietti, in “La Mostra” (16 febbraio); Ascanio Celestini e i suoi “Discorsi alla nazione” (2 marzo) e Isabella Ragonese che con “Taking care of baby” chiuderà la stagione (14 aprile).

 

Per info, programma completo della stagione teatrale e prenotazioni:

0578 226273 – 0578 20473 info@fondazioneorizzonti.it. La stagione teatrale è anche su Facebook al contatto “Orizzonti d’Arte” e su Twitter @Fond_Orizzonti

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

Sorry, the comment form is closed at this time.