Mag 152013
 

Roner partecipa al Taste of Milano 2013

Roner partecipa all’ edizione 2013 di Taste of Milano che apre ufficialmente la stagione dei Taste Festivals, il circuito internazionale di restaurant festival che coinvolge tutti gli appassionati di alta cucina e di eccellenze enogastronomiche .
La quarta edizione di Taste of Milano si svolgerà dal 30 Maggio al 02 Giugno al Superstudio Più in via Tortona 27, moderna location nota per aver ospitato eventi prestigiosi nel campo della moda, cultura, design e arte.
In questa affascinante cornice, Roner presenterà gli aromi e i profumi dei suoi distillati e delle sue grappe. Sono questi infatti i protagonisti della nuova collezione di cocktail estivi che interpretano in maniera raffinata smoothies e long drink con proposte fresche e intriganti che verranno presentate per l’occasione da un barman. Il tutto accompagnato da raffinata selezione di finger food.
Le grappe Roner saranno inoltre protagoniste di un appuntamento della Wine & Spirits Academy che si terrà sabato 1 giugno dalle 23.00 alle 23.30.

Un appuntamento imperdibile per scoprire aromi e profumi espressi con uno stile nuovo lasciandosi coinvolgere da interpretazioni raffinate ed innovative.
Per maggiori informazioni
http://www.facebook.com/roner.distillerie
www.roner.com

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

Sorry, the comment form is closed at this time.