Mag 102017
 

White Carrara Downtown

White Carrara Downtown

CarraraFiere è lieta di presentarVi l’evento White Carrara Downtown, in programma a Carrara dal 10 al 18 Giugno 2017​: ​un nuovo concept di Fiera che vede Carrara quale scenario naturale della “Fiera diffusa” ​con lo stretto collegamento tra aziende del marmo, cave e territorio.
Attraverso un ricco ventaglio di ​itinerari, ​tour ed eventi il visitatore potrà conoscere le unicità di una delle città più affascinanti d’Italia dove gustare anche prelibate specialità locali, assistere a concerti, spettacoli ed eventi diversi ogni sera.​  ​

SPECIALE CAMPERISTI
Area di sosta presso ASD Camper Camping Time Break -Località Partaccia Marina di Massa​ Servizi inclusi: docce con acqua calda, allaccio corrente, carico e scarico, navetta per città di Carrara andata e ritorno (2° corsa a richiesta inclusa) beach volley e area fitness.
Costo a equipaggio: € 21
Piazzole disponibili: n. 45
Scadenza prenotazioni: 16 maggio

Parking presso CarraraFiere:
Possibilità di parcheggiare presso gli stalli del perimetro esterno a CarraraFiere (divieto di campeggio, senza servizi) fino a esaurimento posti.

SCOPRIRE_VIVERE_GUSTARE_​CARRARA: dettaglio eventi

Concerti:
11 giugno_Sarah Jane Morris
16 giugno_Richard Galliano
17 giugno_Giovanni Allevi

Spettacoli a ingresso gratuito: Magia Oltre le barriere e Zelig Lab.

​​Mostre: Mostre visitabili in Palazzi Storici, Musei e nel cuore della città di Carrara​​.

A spasso con l’Arte: Cinque differenti percorsi per scoprire la città accompagnati dal piacevole ascolto di una voce narrante.​ Botteghe e Studi di Scultura apriranno eccezionalmente le loro porte ai visitatori che potranno osservare la lavorazione artistica del marmo​​.

Marble & the City: Un percorso di opere in marmo, comprese quelle realizzate e esposte a “La Luce del Marmo” ​durante il Fuorisalone di Milano, guiderà i visitatori nel centro storico.

Il marmo è servito: Speciali Menu preparati per i visitatori con i prodotti dell’eno-gastronomia locale ispirati dal bianco marmo.

Scultura en plein air: Grande evento di scultura a mano che coinvolgerà artisti e giovani scultori.

Sight and seeing tour: alla scopert​a di Carrara e delle sue unicità con un tour à la carte. Un biglietto valido per 10 ore, una navetta a disposizione ogni 40 minuti ​liberi di scegliere quando, come e cosa visitare.​

Il programma della manifestazione e tutti gli aggiornamenti sono visionabili qui e sulla pagina facebook White Carrara Downtown​.

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

Sorry, the comment form is closed at this time.